giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeNewsAttualitàMurgia, il Meteo di Capodanno

Murgia, il Meteo di Capodanno

Bel tempo e il turismo ringrazia

Temperature oltre la media di stagione e vacanze natalizie fredde ma non troppo.

Il cielo è in prevalenza sereno, molti episodi con formazione di banchi di nebbia, e temperature di giorno che sfiorano i 20 gradi, soprattutto sulle coste pugliesi.

Questo clima anomalo ma benevolo favorisce le gite fuori porta e la pratica di sport all’aria aperta, per grandi e piccini.

Molti sono i turisti arrivati nelle località balneari che si sono riversati in spiaggia. E, per chi ha deciso di trascorrere qualche giorno sulla Murgia, non mancheranno le occasioni per godersi delle bellezze naturalistiche e fare lunghe passeggiate.

Pienone per masserei e agriturismi, previsti anche turisti giornalieri in tour guidati per le nostre città.

La parola d’ordine è sfruttare il bel tempo e non lasciarsi sfuggire l’occasione di respirare aria salubre e libertà.

Le previsioni degli operatori turistici sono più che buone, già da parecchie settimane in molti hanno registrato numerose prenotazioni. Ad andare per la maggiore, i soggiorni brevi di uno o due pernottamenti e naturalmente cenoni e veglioni di fine anno da passare in allegria.

La tua pubblicità qui

Molti coloro che usufruiranno dei last minute dell’ultimo minuto o che decideranno di partire il 2 gennaio 2023. Occhio però al tempo: gli esperti prevedono un calo delle temperature nei prossimi giorni. Non resta, quindi, che approfittare di questi ultimi (?) ritagli di cielo sereno.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari