giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBREAKING NEWSScuola IV Novembre, interviene il Gruppo Imprenditori di Altamura

Scuola IV Novembre, interviene il Gruppo Imprenditori di Altamura

Gli imprenditori sono pronti a ripristinare subito e senza alcun compenso le aule presso il “Viti-Maino”

Il Gruppo Imprenditori di Altamura si è detto disponibile a ripristinare le aule dell’IISS “Denora” presso Simone Viti Maino al fine di supplire alle mancanze di aule causate dalla scuola IV Novembre. Il tutto senza nessun finanziamento pubblico e appena il comune ne darà la possibilità.

Pubblichiamo il comunicato del rappresentante del gruppo imprenditoriale il Sig. Giacinto Patella.

“Abbiamo protocollato la nostra manifestazione d’interesse, già stamattina, se ci rispondono subito, possiamo iniziare i lavori anche dopo capodanno. Lo facciamo per i bambini e per la Città” -ha ribadito il presidente Giacinto Patella.

La palla adesso passa al Commissario Prefettizio dott.ssa Maria Rita Iaculli e ai referenti provinciali della Città Metropolitana.

Quì di seguito il testo della PEC inviato stamattina.
Speriamo bene.

(…)
“A seguito dell Ordinanza del 14/12/2022 ad opera del Commissario Prefettizio del Comune di Altamura relativa alla chiusura del plesso scolastico IV NOVEMBRE, sito in Viale Martiri 1799, VISTA la necessità e urgenza di garantire la ripresa della vita scolastica in sedi idonee ubicate nelle vicinanze del plesso scolastico IV NOVEMBRE, il gruppo IMPRENDITORI ALTAMURANI, comunica la disponibilità ad eseguire in maniera GRATUITA i LAVORI di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari per rendere idonee allo svolgimento della regolare attività didattica le sedi quali ad esempio I.I.S.S. Michele De Nora, Istituto VITI MAINO.

La tua pubblicità qui

Si ringraziano anticipatamente, per la disponibilità ed operatività, il Commissario Prefettizio Dott.ssa IACULLI MARIA RITA, il Consigliere Regionale Dott.Francesco Paolicelli , il Dirigente IV SETTORE Ing. Biagio MAIULLARI e chi si renderà disponibile a collaborare. Restiamo in attesa di vostro riscontro.

Altamura, 30 dicembre 2022
Il Presidente
sig. Giacinto Patella

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari