lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsAltamura, calcio: la Team ha scelto il Fanuzzi

Altamura, calcio: la Team ha scelto il Fanuzzi

La società altamurana ha indicato lo stadio di Brindisi come casa delle prossime partite del campionato di Serie C per la stagione 2024-2025

Sarà lo Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi la nuova, momentanea, casa della Team Altamura.

La squadra calcistica biancorossa ha indicato, infatti, lo stadio di Brindisi come casa temporanea della stagione 2024-2025 che militerà nel campionato Serie C.

Per la Team, in questi giorni, si era parlato di diverse alternative che andavano da Picerno a Bari, ma alla scadenza dei termini indicata a ieri, lunedì 3 giugno, il club biancorosso ha preferito la soluzione di uno stadio moderno.

Il Fanuzzi è, infatti, stato ristrutturato nel 2023 e dispone di una capienza di circa 7.500 posti. In passato ha ospitato, oltre alle partite del Brindisi, anche quelle della Virtus Francavilla, oltre ai Giochi del Mediterraneo del 1997; competizione che potrebbe essere riospitata anche nel 2026.

In attesa di scoprire quali saranno le novità che riguarderanno la rosa e lo staff, l’Altamura ha intanto sciolto il nodo che si legava allo stadio, scacciando via gli incubi di una mancata iscrizione, per iniziare a preparare al meglio la stagione 2024-2025.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari