sabato, 20 Aprile 2024
HomeBREAKING NEWSAltamura, elezioni 2023: nasce “Altamura Protagonista”

Altamura, elezioni 2023: nasce “Altamura Protagonista”

Annunciata la formazione di una nuova coalizione in vista delle prossime comunali.


Continuano i movimenti all’interno delle forze politiche della città. Questa sera riceviamo e pubblichiamo il comunicato della nuova coalizione di 7 liste civiche denominata “Altamura Protagonista”.

Una coalizione di partiti di centro, moderati e riformisti. E’ nata Altamura Protagonista, già in campo in vista delle elezioni amministrative di maggio ad Altamura. Il documento unitario è stato sottoscritto da Nicola Incampo (Popolari), Luigi Lorusso (Rinnovamento Altamura), Tommaso Lorusso (Altamura al Centro), Gianni Martimucci e Corrado Vulpio (IC), Gioacchino Perrucci (Il Ruggito della Leonessa), Mario Castoro (Altamura Metropolitana), Vito Casiello (Unione di Centro).

“Siamo tutti molto entusiasti di poter dare un contributo unitario che lasciamo aperto a tutti coloro i quali – cittadini, forze politiche, liste civiche – credono in questo progetto innovativo per la crescita di Altamura. L’intera comunità potrà contare su un gruppo di persone con le quali confrontarsi in maniera propositiva e con unità di intenti. Continueremo a lavorare con lealtà esclusivamente a vantaggio del territorio al servizio di tutta la comunità”.
Il Guppo di Altamura Protagonista è al lavoro per delineare e rafforzare le linee d’azione del movimento nell’ottica di accrescere ulteriormente con nuove adesioni di persone competenti, capaci, oneste e leali.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari