venerdì, 26 Aprile 2024
HomeNewsFBC Gravina ospita il Fasano

FBC Gravina ospita il Fasano

Il club biancoblu prossimo ostacolo della corsa salvezza

A 10 giornate dal termine del campionato di Serie D, la corsa salvezza del Gravina riparte dal proprio stadio con l’arrivo al Vicino del Fasano ottavo in classifica. 

Quella che andrà in scena allo Stadio Comunale S. Vicino, domenica 26 febbraio alle ore 15:00, tra Gravina e Fasano sarà ad ogni modo segnata come partita della riscossa per entrambi club in gara.

Il Gravina, dopo il primo successo alla guida di Catalano nella trasferta contro l’Afragolese, è tornata a perdere nelle due uscite successive tra Matera e Barletta, in due match in cui non sono dispiaciute le prestazioni dei giocatori in campo che, con l’etichetta di sfavoriti, hanno creato e lottato nonostante gli 0 punti conquistati.

A Fasano l’aria positiva per il risultato della squadra uscita bene dal pareggio contro la capolista Cavese nell’ultimo turno, forse nasconde un po’ di malumore delle uscite precedenti. La vittoria manca dal 15 gennaio quando al Curlo arrivò ospite il Puteolana, ultimo in classifica, sconfitto per 3-1. Da allora, 3 pareggi alternati a 2 sconfitte sbiadiscono il buon cammino fatto in questa stagione che resterebbe di buon livello limitandosi ai pareggi contro Nardò e Cavese tra le mura di casa, ma che si sbiadisce con le sconfitte nelle trasferte contro Gladiator e Bitonto, per 6-3, e con il pari casalingo contro il Molfetta. 

In ottica salvezza, il calendario va incontro ai gialloblù con Lavello-Afragolese che sarà focus principale di tutti i club in lotta per restare in Serie D, con il Molfetta ospite del Bitonto, il Gladiator ospite della capolista Cavese, mentre ospita il Nardò il Francavilla. È il Barletta l’avversario della Nocerina, mentre sarà il Martina l’avversaria il Puteolana ultimo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari