giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNewsLa Team Altamura cambia prima del Brindisi: via Ginestra, dentro Rogazzo

La Team Altamura cambia prima del Brindisi: via Ginestra, dentro Rogazzo

Novità in panchina a poche ore dalla trasferta di domenica

Svolta nella guida tecnica per la Team Altamura che rivoluziona il ruolo di allenatore e ufficializza l’arrivo di Antonio Rogazzo come sostituto del salutante Ciro Ginestra. Fatale per l’oramai ex allenatore dei ‘Leoni’ la sconfitta in casa degli altamurani contro il Martina per 1-2. 

Antonio Rogazzo guiderà il club murgiano dopo la sua breve esperienza a Nola a inizio stagione, quando per 8 gare ha guidato il club bianconero del girone G del campionato di serie D. Oltre al Nola, Rogazzo ha nel suo curriculum un passato da vice-allenatore dell’ex campione del mondo Fabio Cannavaro con il quale ha condiviso le avventure estere, prima all’Al-Nassr, in Arabia Saudita, e poi con la doppia esperienza cinese al Tianjin Tianhai  Quanijan e al Guangzhou Evergrande dal 2015 al 2020.

A testare la nuova guida tecnica dell’Altamura sarà il Brindisi, forte del suo quarto posto in classifica e reduce dal successo di misura contro la Nocerina proprio allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” dove domenica 26 febbraio alle ore 15:30 andrà in scena Brindisi-Altamura.

In casa Altamura, ovviamente, si spera in un cambio d’aria che porti entusiasmo per alleviare quelli che sono stati i brutti risultati dell’ultimo periodo della gestione Ginestra, costato l’uscita dalla zona play-off in classifica, ora distante 3 punti a favore del Casarano. La trasferta a Brindisi può essere una buona chance per ritornare in corsa per la promozione.

A mettere pressione il Matera che, ospite del Casarano, potrebbe completamente ribaltare l’esito della sua stagione iniziata in piena corsa salvezza e che ha avuto proprio nel cambio tecnico la svolta decisiva che ha lanciato i lucani a -2 dei biancorossi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari