venerdì, 7 Ottobre 2022
HomeNewsBenvenuto Il Tag

Benvenuto Il Tag

Inizia oggi una nuova avventura nel mondo dell'informazione

La nascita di una realtà editoriale è sempre una buona notizia.

Da oggi è on-line “ilTag.it”, una nuova testata ed un progetto editoriale che punta ad arricchire il panorama regionale dell’informazione con un prodotto mirato a valorizzare il territorio, puntuale e non stressato dalla frenesia compulsiva dei social network.

La nostra mission è informare e formare il lettore.

Puntiamo a dare risalto alle province di Bari e Matera, raccontandole, con aneddoti interessanti e storie da svelare, evidenziandone contraddizioni e bellezze, complessità ed eccellenze, con focus ed approfondimenti continui sugli argomenti di maggiore interesse come politica, cronaca, eventi e lifestyle.

Viviamo nel territorio in cui il matrimonio non è considerato solo un evento ma una vera e propria impresa, non a caso Puglia e Basilicata, potendo contare sulle migliori location ed i più quotati wedding planner d’Italia, si confermano mete internazionali di matrimoni da sogno.

Ragioni che ci hanno spinto a dedicare una sezione del nostro portale al mondo del wedding.

La Murgia barese e materana, ha la necessità di raccontarsi ed essere raccontata per bocca delle numerose eccellenze che sono partite da qui ed oggi danno lustro all’Italia nel Mondo, ma a questo straordinario patrimonio umano fa da contraltare un’atavica mancanza di interesse da parte dei grandi media nazionali.

La tua pubblicità qui

Vogliamo entrare in punta di piedi sui vostri device, catturando l’attenzione con notizie che non troverete altrove.

A condividere con me questa avventura ci sarà nelle vesti di editore Antonio Ferrante, fondatore di LAB Edizioni, casa editrice specializzata nella “valorizzazione del territorio appulo lucano” e Antonella Testini affermata collega, giornalista di grande esperienza, attenta, sensibile e dalla penna inconfondibile.

Ogni notizia sarà sottoposta ad una rigorosa “fact-checking” a garanzia della veridicità dei fatti e delle fonti.

Buona lettura e lunga vita a ilTag.it.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari