sabato, 27 Aprile 2024
HomeNews“Leonessa di Puglia”, al via le candidature

“Leonessa di Puglia”, al via le candidature

C’è tempo sino al 15 aprile per candidarsi

Al via le candidature per il conferimento del premio Leonessa di Puglia 2022.

L’amministrazione comunale con l’approvazione del bando e del relativo regolamento ha concesso 60 giorni di tempo a partire dallo scorso 15 febbraio per l’invio delle candidature per l’anno 2022 a favore di persone fisiche o giuridiche, associazioni o enti che si sono distinti per opere o iniziative capaci di portare lustro all’intera città di Altamura.

Che cosa è il premio Leonessa di Puglia?

l titolo onorifico è finalizzato al riconoscimento di pregi, di qualità, di meriti e di impegni nella carriera, oppure al riconoscimento di specifiche iniziative particolare interesse.

L’obiettivo è riconoscere i dovuti meriti al cittadini, anche se deceduti, o alle associazioni che si siano distinti nelle arti e nei mestieri industriali, artigianali e agricoli; nelle professioni intellettuali e manuali; nella cultura; nello sport; nello spettacolo; nella politica; nel sociale in ogni altra azione civile, militare e religiosa.

Come partecipare?

Tutte le candidature, vanno inviate in duplice copia a Palazzo di città specificando i dati anagrafici e le motivazioni della candidatura. Una specifica commissione valuterà tutti i report arrivati per valutarli e scegliere un solo beneficiario.

La cerimonia di assegnazione del titolo Leonessa di Puglia si svolgerà nel mese di maggio.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari