venerdì, 26 Aprile 2024
HomeNewsSave a Puppy: la storia di Joker

Save a Puppy: la storia di Joker

Il Tag in collaborazione con la Lega del Cane di Altamura

Settima puntata della rubrica dedicata agli animali. In collaborazione con i volontari della Lega del Cane di Altamura, cerchiamo di dare una nuova casa ad animali sfortunati del nostro territorio. Ogni settimana raccontiamo una storia, condividendo con tutti i lettori delle esperienza alcune volte anche molto toccanti.

La Lega del Cane sezione di Altamura, dal 2012 è presente sul territorio e ha come obiettivo quello di promuovere adozioni consapevoli e di garantire una vita dignitosa a tutti i cani e gatti che non hanno la fortuna di godere del calore di una casa.

Animali bellissimi e dolcissimi che cercano solo un pò di affetto.

Come redazione siamo disponibili anche a raccogliere altre storie di animali e a raccontarcele potete essere voi lettori mandando una mail a redazione@iltag.it o a scriverci un whatsapp al 3896448778

Questa è la storia di Joker.

Joker, giovane pitbull di taglia media. Ha un buon carattere socievole con le persone, gradisce le coccole e ama godersi i momenti in area sgambo con i volontari. 

Ha bisogno di una famiglia che conosca bene e sappia gestire la razza, è necessario dedicargli tempo e attenzioni per giocare, correre e farlo uscire in passeggiata regolarmente. Joker non è un cane adatto a tutti, è molto muscoloso e tende a tirare al guinzaglio, ha bisogno di una persona che abbia manualità e sappia condurlo in sicurezza.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Non è compatibile con altri cani, né gatti. Preferibilmente non in compagnia di bambini.

Vieni a conoscerlo al canile di Altamura presso la Contrada/Strada Comunale Esterna Torre la Macchia!

x info ADOZIONI o per donazioni: lndc.altamura@gmail.com o chiama 3398553058 – 3349993833

QUI trovi tutti gli animali che cercano casa: https://www.legadelcanealtamura.com/lndc-altamura/adotta

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari