mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeNewsSave a Puppy: la storia di Lady

Save a Puppy: la storia di Lady

Il Tag in collaborazione con la Lega del Cane di Altamura

Undicesima puntata della rubrica dedicata agli animali. In collaborazione con i volontari della Lega del Cane di Altamura, cerchiamo di dare una nuova casa ad animali sfortunati del nostro territorio. Ogni settimana raccontiamo una storia, condividendo con tutti i lettori delle esperienza alcune volte anche molto toccanti.

La Lega del Cane sezione di Altamura, dal 2012 è presente sul territorio e ha come obiettivo quello di promuovere adozioni consapevoli e di garantire una vita dignitosa a tutti i cani e gatti che non hanno la fortuna di godere del calore di una casa.

Animali bellissimi e dolcissimi che cercano solo un pò di affetto.

Come redazione siamo disponibili anche a raccogliere altre storie di animali e a raccontarcele potete essere voi lettori mandando una mail a redazione@iltag.it o a scriverci un whatsapp al 3896448778

Questa è la storia di Lady.

Lady è una cagnolina adulta proveniente da un canile lager sequestrato grazie all’intervento della lega nazionale per la difesa del cane.

Lady è una vera cagnolina aristocratica: si muove con grazia ed eleganza, e cautamente si lascia accarezzare esclusivamente dalle persone di cui si fida,

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Il suo atteggiamento probabilmente è un meccanismo di difesa che l’ha aiutata a superare gli ostali del suo passato. Siamo certi, però, che non esiterà a lasciarsi andare con chi deciderà di far diventare un membro della propria famiglia questo meraviglioso cane che si nasconde sotto un manto grigio e nero a cui è necessario dare una spuntatina!

Vieni a conoscerla al canile di Altamura presso la Contrada/Strada Comunale Esterna Torre la Macchia!

x info ADOZIONI o per donazioni: lndc.altamura@gmail.com o chiama 3398553058 – 3349993833

QUI trovi tutti gli animali che cercano casa: https://www.legadelcanealtamura.com/lndc-altamura/adotta

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari