Si chiude con una sconfitta ad Andria la prima uscita stagionale della Fbc Gravina.
Si è rivelata una difficile trasferta allo Stadio degli Ulivi in casa della Fidelis Andria, per il primo turno di Coppa Italia Serie D.
Cinici sotto porta gli ospiti che puniscono 3 volte la formazione di Catalano con i colpi di Scaringella, Donida e Strambelli che siglano il 3-0 finale.
Il Gravina, in campo con un inedito 4-3-3 con Iurini tra i pali, Raso, Bagatini, De Gol e Orlando in difesa, Szymanski con Lauria e Coppola a centrocampo e Chiaradia Puntoriere sugli esterni d’attacco a sostegno della punta Santoro, non riesce dunque ad elimanare la neoretrocessa formazione di Farina, finendo così il suo cammino nella competizione.
A sbloccare la gara Scaringella che conclude una ripartenza della Fidelis al minuto 14 iniziata con Strambelli che inventa per Bottalico che a sua volta serve a porta sguarnita l’autore della rete.
Il Gravina prova a reagire, ma non basta Santoro e l’Andria raddoppia da corner al 32′. Il cross di Strambelli è spedito in prota da Donida che anticipa tutti e regala il 2-0 ai suoi.
Sempre nel primo tempo il 3-0, timbrato da Strambelli che questa volta si prende la scena con un sinistro preciso che supera Iurino dopo un’azione personale.
Nella ripresa sono diversi i tentativi per riaprire la gara del Gravina, ma nulla da fare. Ora, per i gialloblù, non resta che preparare al meglio il ritorno in campionato.