domenica, 5 Febbraio 2023
HomeBREAKING NEWSAltamura, al via l’iniziativa solidale “Un Natale per tutti”

Altamura, al via l’iniziativa solidale “Un Natale per tutti”

Giovedì 22 alle ore 20.00 nei pressi della Parrocchia di Sant’Agostino la consegna dei regali ai bambini di Altamura.

“Un Natale per Tutti” è l’ultima iniziativa benefica organizzata dall’associazione Murum, Dedalo, Madonna del Buon Cammino e la parrocchia di Sant’Agostino che punta a regalare un Natale di gioia a tutti i bambini di Altamura. Le associazioni sono impegnate in questi giorni nella raccolto di regali da donare a tutti i bambini provenienti dalle famiglie meno fortunate del territorio affinché Natale possa essere “veramente per tutti”.
La consegna dei regali avverrà Giovedì 22 alle ore 20.00 presso i Laboratori di Port’Alba in via Marecchia 31 adiacenti alla parrocchia di Sant’Agostino. A consegnarli ci sarà Babbo Natale in persona ed il tutto avverrà in una cornice unica accompagnata da momenti di intrattenimento per tutte le famiglie.
Per partecipare all’iniziativa, donare un giocattolo o dare il proprio contributo basta mandare un messaggio su whatsapp o chiamare il 320.3891751 – 389 9318218.

In tempi così difficili è ammirevole vedere delle persone impegnate nel sociale e preoccupate delle esigenze delle persone in difficoltà. L’invito è quello di partecipare numerosi e contribuire alla buona riuscita dell’evento affinché nessuno rimanga indietro.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari