lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, calcio: Team che beffa!

Altamura, calcio: Team che beffa!

Nel finale Puntoriere nega la vittoria ai biancorossi. Contro la Palmese finisce 2-2

Succede di tutto in quel di Palma di Campania con la Palmese capace di rimontare due volte il vantaggio del Altamura bloccandola sul pareggio.

Per la squadra di mister Giacomarro solita conferma tra i pali per Fernandes, mentre in difesa parte titolare Pellegrini con Maccioni, Logoluso, Petta, Bertolo, Chietti, Bolognese. Trio d’attacco con il solito Loiodice, Saraniti e Mobilio.

Grimaldi, per gli ospiti, sceglie ancora Raffaelli tra i pali, con Morlando unica novità rispetto alla gara pareggiata contro l’Andria in cui in campo al suo posto c’era Fusco.

Allo Stadio Comunale di Palma i biancorossi vanno avanti in avvio grazie alla rete di Loiodice, servito a pochi passi dalla porta dall’assist di Mobilio sull’incertezza difensiva dei padroni di casa, ma già poco prima della fine del primo tempo la Palmese pareggia con Kone.

Nella ripresa, Team ancora avanti grazie alla rete di Saraniti. Questa volta Loiodice si trasforma in assist-man e realizza il cross che l’attaccante con la 9 butta in porta per l’1-2; ma anche questa volta la Palmese non ci sta e in pieno recupero trova nuovamente il pari grazie Marco Puntoriere.

Con questo 2-2 e in attesa del risultato del Nardò in campo in casa contro il Gravina con un’ora di ritardo, la Team mantiene la vetta, ma rischia di vedersi ridurre ulteriormente il vantaggio, con il terzo pareggio consecutivo di questo 2024.

Nella Palmese un punto che non risolve la situazione di classifica critica e anzi permette l’aggancio di Bitonto e Gallipoli, entrambe vincenti nel proprio turno, dagli ultimi due posti.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
Le altre gare e il prossimo match

Dei risultati ufficiali, vittoria esterna e di misura del Martina contro il Rotonda, mentre il Matera batte in casa 1-0 la Paganese. Sempre 0-1 il successo del Fasano sul Manfredonia e del Gallipoli sul Barletta sempre più in zona retrocessione.

2-0 i punteggi di Gelbison e Bitonto contro Angri e Cilento.

Nel prossimo match Team che ospita al D’Angelo un Rotonda alla ricerca di punti salvezza. Sarà ospite del Casarano, invece, la Palmese.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari