Il Cinema all’aperto accende l’estate altamurana con il CineVillage del Multicinema Teatro Mangiatordi, Edizione 2023, Cinema all’aperto sotto le stelle all’interno del Monastero del Soccorso.
Da martedì 27 giugno a lunedì 31 luglio torna la rassegna cinematografica che accende i riflettori su Altamura.
Quest’anno tantissime le novità, su tutte, il costo dei Ticket 2 euro per i Cartoon, sempre in fascia oraria 19:15, e euro 3,50 per i film tutte le sere in fascia oraria 21:15
La rassegna cinematografica tornerà a riappropriarsi pienamente degli spazi scenografici del Monastero del Soccorso, grazie all’amministrazione comunale per la concessione della location.
La programmazione del Cine Village 2023 è ricchissima e variegata e punta a ribadire la centralità del cinema aperto ad un pubblico sempre più vario ed attento.
L’ obiettivo ogni anno è soddisfare tutte le esigenze, dai più piccoli, ai grandi, una serie di eventi, film e cartoni di qualità, una scelta culturale che da un lato valorizza i film e dall’altra intercetta le esigenze degli altamurani e dei tanti turisti.
Tra le altre grandi novità ospiterà la Rassegna Altamura al Cinema organizzata da Obbiettivo Successo in collaborazione con Proloco Altamura APS e CineClub formiche verdi , la giornata nazionale delle Proloco con musiche da film, lo spettacolo Teatrale Amore a Santorini di Obbiettivo Successo a cura di Cinzia Clemente Page.