venerdì, 12 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, FI: partito azzurro presente alla manifestazione nazionale a Paestum

Altamura, FI: partito azzurro presente alla manifestazione nazionale a Paestum

Una delegazione del partito altamurano presente a "Una Grande Storia - Un Futuro di Libertà", manifestazione in memoria di Silvio Berlusconi

Alla manifestazione nazionale “Una Grande Storia – Un Futuro di Libertà” di Forza Italia, in programma nel fine settimana a Paestum, “Altamura sarà presente con una delegazione del direttivo cittadino alla convention azzurra in memoria di Silvio Berlusconi”. Lo ha reso noto Giandomenico Marroccoli, consigliere comunale e coordinatore cittadino di FI nella città murgiana, in una nota stampa.
All’appuntamento azzurro saranno presenti anche i consiglieri comunali forzisti Marroccoli e Gallo e la neo vice coordinatrice Ada Bosso.

“Forza Italia è ritornata ad essere protagonista e attrattiva nello scacchiere politico locale e provinciale. Le preferenze che abbiamo registrato alle recenti elezioni comunali hanno premiato il nostro lavoro di ‘restyling’ al partito sul territorio” – commenta il consigliere Onofrio Gallo.

Tra le centinaia di giovani che parteciperanno alla kermesse azzurra, sarà presente una nutrita delegazione di under25 della provincia di Bari, guidata dal Vice Coordinatore Regionale Lorenzo Attivissimo.

Una tre giorni di dibattiti con al centro il voto per le europee con la partecipazione di tutto lo stato maggiore e gli esponenti di Governo di Forza Italia.

“Ripartiamo da Paestum per dare vita ad una nuova fase al partito sul nostro territorio. Porteremo nei vari tavoli tematici e di confronto con i maggiori esponenti del Governo Nazionale ed Europeo le priorità e le richieste dei cittadini, delle associazioni di categoria e degli imprenditori Altamurani.

Siamo il collante tra Altamura e Roma: nei prossimi mesi la nostra città sarà protagonista di importanti visite ed eventi”, conclude il consigliere comunale Marroccoli.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari