domenica, 23 Giugno 2024
HomeNewsEma Academy: Eredi Maggi Group formerà giovani talenti per poi assumerli

Ema Academy: Eredi Maggi Group formerà giovani talenti per poi assumerli

Giovedì 28 settembre, alle ore 17:00, la conferenza stampa di presentazione del progetto

EMA è un’iniziativa di Eredi Maggi Group che attualmente conta più di 250 dipendenti e un fatturato (dato 2022) di circa 80 milioni di euro, in sensibile aumento per il 2023.

EMA Academy nasce dalla volontà di formare nuovi professionisti del settore e offrire loro un’opportunità di inserimento in azienda. Si tratta di una formula inedita, in particolare per il territorio dell’Alta Murgia, che mira a dar vita a un sistema efficiente di gestione della domanda e dell’offerta di lavoro profilando ex ante le figure professionali richieste.

EMA Academy ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento della formazione nell’ambito in cui opera Eredi Maggi Group, ovvero di figure come quadristi, elettricisti, disegnatori industriali, ovvero membri del mondo Accademico.

Il progetto sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa giovedì 28 settembre 2023, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Altamura. Sarà illustrato nei dettagli, il progetto e i risultati che EMA Academy si prefigge nel breve, medio e lungo termine.

Dopo i saluti del Sindaco di Altamura, dott. Vitoantonio Petronella, interverrà Franco Maggi, CEO dell’Eredi Maggi Group. Modererà il giornalista Antonio Ferrante.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari