giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNewsAltamura: in uscita 'Temporale', il nuovo singolo di Paola Effe

Altamura: in uscita ‘Temporale’, il nuovo singolo di Paola Effe

In uscita domani, venerdì 15 marzo, il singolo della cantautrice altamurana

Torna la cantautrice altamura, Paola Ferrulli, in arte Paola Effe, con il nuovo singolo Temporale, in uscita il 15 marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali e streaming.

A distanza dall’ultimo singolo da solista, Vortice, nel 2022, e la collaborazione estiva nel 2023 con il noto dj internazionale Alex Guesta,  nel remix della celebre Besame Mucho, Paola Effe torna sulla scena musicale con un nuovo progetto dall’anima elettro pop e r&b. 

Temporale è il primo singolo del nuovo progetto musicale che vede la distribuzione di Ada Music Italy (Warner Music Italy).

È il caos emotivo dopo una rottura d’amore in una notte di pioggia a Milano. La verità è che la vita non è un film e che non sempre c’è un lieto fine. Un sound R&B/Elettro Pop energico e malinconico, dal testo diretto, che richiama ricordi e immagini che ritornano come un dejavù di una storia non ancora finita. 

Paola Effe ha presentato Temporale per la prima volta nelle fasi di selezione di Area Sanremo 2023, superando le selezioni e arrivando tra le 40 finaliste davanti ad Amadeus e alla commissione Rai e di discografici.

Lo scorso dicembre, in Puglia, è stata riconosciuta come “Pugliese nel mondo” per il suo impegno, la sua costanza e per l’essersi distinta in ambito musicale assieme ad altri conpatrioti.

Prossimamente online anche il video ufficiale sul canale YouTube della cantante.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari