martedì, 23 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, lavori nel centro storico: incontro con i cittadini

Altamura, lavori nel centro storico: incontro con i cittadini

L'Amministrazione Comunale programma un confronto con cittadini e operatori commerciali su modalità e tempi di lavoro

L’Amministrazioen Comunale di Altamura ha reso noto nel comunicato stampa che segue che il prossimo lunedì 18 marzo, sarà in atto un confronto tra amministrazione e cittadini per affrontare il tema dei lavori nel centro storico del comune:

“Lunedi 18 Marzo, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare del Comune, l’Amministrazione comunale ha programmato un confronto con i cittadini e gli operatori commerciali sulle modalità e sui tempi dei lavori previsti nel centro storico e finanziati con i fondi del PNRR. In particolare, si farà riferimento agli interventi programmati in Corso Federico II di Svevia e nelle piazze annesse.

A confrontarsi con i cittadini saranno il sindaco Vitantonio Petronella, l’assessore al centro storico e ai lavori pubblici Michele Mirgaldi, il dirigente del settore Lavori pubblici Biagio Maiullari, insieme ai tecnici. L’Amministrazione sarà impegnata nel garantire l’esecuzione dei lavori, riducendo al minimo i possibili disagi per chi vive e lavora nell’area interessata”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari