sabato, 18 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, seconda edizione dell’evento Legend

Altamura, seconda edizione dell’evento Legend

Domenica 1 ottobre 2023, presso l’ex Monastero del Soccorso ritorna l’evento che unisce musica e storia

Seconda edizione di “Legend”, domenica 1 ottobre 2023 presso il giardino dell’ex Monastero del Soccorso (Gal), alle porte del Centro Storico di Altamura. Un evento che punta a raccontare il passato nel futuro tra innovazione e tradizione, con musica, arte, drink mixology ed enogastronomia.

Un progetto di Anonima Group che nasce con l’intenzione di trasformare luoghi di cultura in grandi teatri, portando la musica elettronica nei centri storici. Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna l’evento con lo stesso format, ma con artisti differenti.

L’apertura è prevista alle ore 15.00, tra i muri della suggestiva struttura a cielo aperto, si esibiranno dj rinomati tra luci e installazioni che renderanno il luogo più magico. Non mancheranno stand con prelibatezze tipiche del territorio e ottimi drink.

Gli artisti che suoneranno all’evento sono:

  • Konstantin Sibold dj di fama internazionale, che spazia una vasta gamma di generi musicali, infatti le sue produzioni incorporano dalla musica house e techno all’indie-pop.
  • Alfa Romero, un duo composto da Maurizio Aricò e Lorenzo  Bartoletti, produttori e dj molto acclamati che mirano ad ampliare gli orizzonti della musica elettronica.
  • Carl Kent, uno dei due artisti del territorio altamurano che suonerà all’evento, esperto in musica elettronica e vinili.
  • Slevin, il secondo artista di Altamura, produttore, appassionato di musica elettronica e delle tecniche dei sintetizzatori.

L’evento si concluderà all’incirca alle ore 00.00.

Perchè tutte le grandi storie hanno un inizio. Se diventano leggende, non vedranno mai la fine.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari