domenica, 14 Luglio 2024
HomeNewsCalcio, il Gravina torna ad Andria

Calcio, il Gravina torna ad Andria

Dopo la netta sconfitta di Coppa Italia Serie D, le due squadre si incrociano nel quarto turno di campionato

Sarà quasi una rivincita quella tra Fidelis Andria e Fbc Gravina che domani, domenica 1° ottobre, alle 16.00, si affronteranno ancora, allo Stadio degli Ulivi di Andria per la 4^ giornata del girone H di Serie D.

Le due squadre, avversarie nel primo incontro stagionale di Coppa Italia, arrivano al match con cammini diversi in termini di punti.

I padroni di casa della Fidelis da terza forza del campionato, con 7 punti in 3 gare e il duro stop di Casarano da cui è arrivato un solo punto, a far perdere la vetta a punteggio pieno al club azzurro.

La Fbc, invce, con 4 punti in 3 gare viaggia a metà classifica, con il recente successo in casa, contro il Nardò, per 1-0 che ha dimostrato a Raimondo Catalano non solo una solida prestazione difensiva con il secondo clean sheet di questo avvio di campionato, ma anche la prima rete del club gialloblù, che spera di aver ritrovato in Santoro il bomber che cercava.

Con il derby alle porte, il mister gialloblù ha comune provato a focalizzare l’attenzione tutta alla trasferta di domani che richiede tanta concentrazione e attenzione ai dettagli e a Gravina lo sanno bene.

In occasione della Coppa Italia, fu il cinismo degli andriesi ad avere la meglio, dunque errori e distrazioni non saranno assolutamente concesse.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà Maksym Frasynyak di Gallarate, con Gianmarco Spagnolo e Francesco Minerva di Lecce assistenti di gara.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
LE ALTRE GARE

Dagli altri campi di estremo interesse per la zona alta di classifica c’è Rotonda – Team Altamura, ma anche la trasferta della Paganese dal Gallipoli e il Martina, capolista con la Team, ospite del Gelbison.

Nelle zone di classifica del Gravina, invece, il match a Nardò tra granata e Barletta. Riguardano i club nelle retrovie, invece, le gare della Palmese che ospita il Casarano, mentre il Santa Maria Cilento sarà di scena a Matera, con Manfredonia-Angri grande chance per gli ospiti di conquistare il primo punto stagionale.

Completa il programma Bitonto-Fasano con gli ospiti ancora imbattuti con 5 punti avanti di un solo punto.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari