Sabato 4 gennaio, il Teatro Mercadante si è riempito di risate grazie allo spettacolo “La casa chiusa”, portato in scena dalla travolgente Banda degli Onesti per il Festival Bombetta d’oro.
Con una trama ricca di situazioni comiche e personaggi irresistibili, la compagnia ha saputo intrattenere il pubblico con una performance brillante. Tra battute e i colpi di scena è stata creata un’atmosfera leggera e coinvolgente che ha strappato applausi calorosi e provocando grande apprezzamento da parte degli spettatori presenti in sala.
“La casa chiusa” ha confermato il successo della programmazione del Teatro Mercadante, che continua a proporre spettacoli di grande qualità e intrattenimento.
La stagione teatrale prosegue con tanti appuntamenti imperdibili a partire da sabato 11 gennaio con Peppe Barra e il suo spettacolo “La cantata dei pastori” per la rassegna “Music All” e domenica 12 gennaio con “Musica del Destino” dell’Orchestra Filarmonica pugliese e parte della rassegna “Stagione Concertistica”.
Di seguito alcune foto di Piero Crivelli dello spettacolo di sabato 4 gennaio.