mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeEventiAltamura, tornano le serate di "non ci resta che ridere",  rassegna di...

Altamura, tornano le serate di “non ci resta che ridere”,  rassegna di cabaret stagione 2021-2022 

L'11 marzo, Paolo Migone in "Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere"

Continua la rassegna di cabaret “non ci resta che ridere”, organizzata dall’agenzia di eventi e comunicazione Come Advisor con e presso il Multicinema Teatro Mangiatordi di Altamura.

Mattatori delle 5 serate, alcuni dei più importanti ed apprezzati artisti italiani del palcoscenico nazionale, noti al grande pubblico specialmente per la loro presenza fissa all’interno della trasmissione televisiva “Zelig”e altre notissime trasmissioni che intrattengono il pubblico.

Dopo il grande successo delle prime due serate con la Rimbamband (il 20 dicembre) e Max Cavallari dei Fichi d’India (il 25 febbraio) questa volta, sul palco del Teatro Mangiatordi ci sarà Paolo Migone con la sua comicità irriverente.

L’11 marzo alle ore 21:00 appuntamento imperdibile con lo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere”.

Chi è Paolo Migone?

Paolo Migone è un comico e cabarettista toscano, approdato a Zelig nel 2000, Attore, regista e autore teatrale e televisivo.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco Paolo Migone ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

La tua pubblicità qui

Gli altri imperdibili appuntamenti in cartellone sono il 24 marzo con Pablo e Pedro e il 2 aprile con  Raffaello Tullo.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari