lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsCalcio, Altamura a Barletta per riaccendere le speranze play-off

Calcio, Altamura a Barletta per riaccendere le speranze play-off

Sfida alla quarta in classifica che potrebbe riaprire i giochi in vista dello sprint finale

Si gioca di giovedì la 30.a giornata di Serie D, Girone H, con la Team Altamura che alle 15:00 del 6 aprile, allo stadio Cosimo Puttilli, va a Barletta per il match infrasettimanale di Pasqua per lo sprint finale della stagione, dove, senza il supporto dei tifosi ospiti proverà a riaprire il discorso play-off contro la quarta forza del girone.

Il Barletta, infatti, forte del successo con il Lavello nell’ultimo turno per 1-2, ha titubato nelle uscite subito precedenti, con due pareggi e una sconfitta pesante, in casa, contro il Brindisi per 1-4 ultimo ricordo casalingo dei biancorossi oggi di Barletta.

La Team, anch’essa reduce da un successo, 3-1 in casa contro il Matera, torna a punti dopo la sconfitta deludente contro l’Afregolese che segue un periodo non brillante dei Leoni.

Per l’Altamura si tratta di un ritorno alla trasferta dopo le ultime due uscite casalinghe, ma questa volta senza tifosi, come comunicato dalla società a pochi giorni dagli episodi violenti della tifoseria con i tifosi della squadra della città dei Sassi.

Per l’Altamura, anche senza il sostegno dei tifosi, si tratta di una gara che potrebbe rivalutare il finale di stagione e la trasferta a Nardò del Casarano avanti di 4 punti può essere un secondo motivo per raggruppare assieme le ultime forze in queste ultime 5 uscite per chiudere al meglio una stagione dal sapore dolce-amaro.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari