sabato, 18 Maggio 2024
HomeNewsCalcio, Altamura dal Manfredonia a porte chiuse

Calcio, Altamura dal Manfredonia a porte chiuse

Nella seconda giornata di campionato sarà Delfini contro Leoni in Serie D

Un duello tutto da seguire, ma da casa, quello tra Manfredonia e Team Altamura. Due inizi opposti a cui segue il match di domenica 17 settembre che alle ore 16.00 andrà in scena allo Stadio Comunale “Miramare” di Manfredonia.

Dopo la delusione di Coppa Italia Serie D in casa del Città di Fasano, l’Altamura ha ospitato e battuto il Gelbison alla prima di campionato grazie alla straordinaria coppia Loiodice-Lattanzio andata a segno nei primi minuti del successo per 2-1 contro i rossoblù.

Un secondo tempo a ritmo più blando non deve essere segno di preoccupazione per i tifosi che però già nella gara di domani contro il Manfredonia si aspettano una prestazione degna di un club che punta alla promozione.

Anche perché l’avversario, il Manfredonia è affamato di punti e dopo le prime due sconfitte stagionali cerca i primi 3 punti in Serie D in casa, seppur senza tifosi.

I delfini, ko in casa contro il San Marzano nel primo turno di Coppa Italia Serie D per 2-3, nonostante le reti di Hernaiz e Cesario, hanno poi esordito con una sconfitta più netta, 2-0, in casa del Martina e dunque non resterà certamente inerme contro l’Altamura.

Terna arbitrale dell’incontro composta da Mario Cammarota e Pablo Lemos di Nola assistenti di Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino, arbitro del match.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari