lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNewsVolley: domenica il 1° Trofeo Internazionale Panbiscò, tra i partecipanti anche una...

Volley: domenica il 1° Trofeo Internazionale Panbiscò, tra i partecipanti anche una squadra dall’Ungheria

Grande soddisfazione per il main sponsor Panbiscò Luigi Picerno. Un quadrangolare a cui parteciperanno la Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano, la Fenix Monopoli e il TFSE, compagine di Budapest.

La PanBiscò Leonessa Volley ha annunciato di aver organizzato la prima edizione del Trofeo Internazionale Panbiscò. L’evento si terrà ad Altamura domenica 7 gennaio presso il Palasport “Cupola”.

Si tratta di un quadrangolare a cui parteciperanno la Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano (compagine militante nell’attuale campionato di B1), la Fenix Monopoli (militante nell’attuale campionato di B2) e il TFSE, compagine di Budapest che milita nella Hungarian NB 1 Liga.

Grande soddisfazione per Vita Simone (Responsabile Settori Giovanili e Second Coach PanBiscò Leonessa) e Luigi Picerno (Socio e Main Sponsor PanBiscò Leonessa).

«Sono davvero orgoglioso – ha dichiarato Luigi Picerno, main sponsor della squadra con Panbiscò – di aver contribuito a dar vita a un evento sportivo di altissimo livello. Già nella prima edizione siamo riusciti ad avere una squadra di volley ungherese. Sarai per noi un onore accogliere questi ospiti stranieri, mostrando loro la nostra passione per il volley e, perchè no, raccontare il nostro territorio attraverso i nostri prodotti da forno, in particolare La Bruschetta di Altamura, i Crostini Tozzapane e il Pane di Altamura Dop»

.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari