venerdì, 19 Luglio 2024
HomeNewsGravina, si riorganizza Forza Italia

Gravina, si riorganizza Forza Italia

Lunedì 20 novembre la rifondazione del partito

Dopo diversi anni di inattività si riorganizza Forza Italia a Gravina e, a tenere a battesimo la rifondazione degli azzurri, prevista per lunedì 20 novembre, sarà il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto.

A fare gli onori di casa sarà il Coordinatore cittadino Antonio Surico che, nell’occasione, presenterà i componenti del coordinamento cittadino.

L’incontro, come detto, si terrà lunedì 20 novembre, alle ore 18:00 presso la sede in Via Libertà, 9.

“Lunedì 20 novembre sarà una giornata molto importante per noi. Dopo diversi anni finalmente Forza Italia torna con una propria sede nel cuore pulsante della città – ha commentato il coordinatore gravinese Antonio Surico -.

Una sede che potrà ospitare incontri, momenti di dibattito ma soprattutto i cittadini che in questo gruppo potranno trovare un punto di riferimento.

Ringrazio Francesco Paolo Sisto, Viceministro alla Giustizia, nonché Coordinatore Provinciale di Forza Italia, che mi ha conferito la responsabilità di guidare il Partito nella nostra città.

La sua autorevole presenza nel giorno della presentazione del gruppo dirigente, unitamente a Giuseppe Carrieri di Forza Italia Bari Città Metropolitana, dimostra ancora una volta la vicinanza e l’attenzione di Forza Italia verso questo territorio.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari