venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsMatera, arriva Tartaro e saluta Pellegrini

Matera, arriva Tartaro e saluta Pellegrini

Dal Trapani, l’arrivo del portiere 19enne; mentre saluta l’ex Roma

Con il rientro in campo ormai alle porte, il prossimo 7 gennaio, chiude le ultime mosse di calciomercato anche la Fc Matera.

Il club lucano, forte della complessivamente buona stagione fin qui disputata, che la vede in piena corsa play-off, non ha operato molto sul mercato, lasciando pressoché intatta la rosa che ha conquistato 27 punti in 17 gare stagionali.

Per la squadra di Panarelli, infatti, dopo l’arrivo a campionato in corso del bomber Saveriano Infantino, subito protagonista in biancoazzurro, con l’apertura del mercato era stato ufficializzato l’approdo di una new entry in difesa, con la firma di Ivan De Nova, spagnolo ex Gallipoli, in rosa già da qualche settimana.

Ad oggi ecco spuntare il terzo nome in entrata per il ‘Bue’ che si rinforza tra i pali con la firma del 19enne Clemente Tartaro.

Classe 2004, di settembre, Tartari ha militato in Benevento, Trapani e Sanremese. Esperienze che gli fanno contare circa 40 presenze in categoria tra campionato regolare, play-off e coppe di categoria.

Alla ricerca della titolarità, in un ruolo sempre pieno di competizione, Tartaro andrà comunque a dare il suo contributo al Matera che intanto opera anche in uscita

Alle ormai “vecchie” cessioni di Emanuele Dubaz e Giuseppe Carlucci, per i biancoazzurri, si aggiunge la rescissione dell’under Matteo Pellegrini, difensore ex Roma classe 2004 con cui nelle ultime ore si sono interrotti i rapporti.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari