lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsAttualitàRecord asta bandiera firmato dal Gruppo Amici Team Altamura

Record asta bandiera firmato dal Gruppo Amici Team Altamura

La somma record verrà investita per la festa e altre attività benefiche.

Mai accaduto che la tradizionale asta della bandiera si concludesse ad una cifra così alta:ben 57 mila euro! Uno sforzo economico ingente che va a pari passo con la generosità di un gruppo di amici impegnati in un gesto di devozione da record.
Amore per la città, fede e voglia di rilanciare l’attività legate alle Madonna del Buoncammino alla base di questa scelta.
Non è il primo gesto di amore nei confronti della città e della sua comunità da parte del gruppo di imprenditori di cui vi stiamo parlando. Da quasi un anno infatti sono anche loro gli artefici dei successi della Team Altamura. Un progetto calcistico lungimirante e che li ha visti anche questa stagione impegnati in numerosi investimenti per rendere la squadra ancora più competitiva.
Dai trasporti al mondo del salotto passando per società di servizi, il Gruppo Amici della Team Altamura si caratterizza per la sua eterogeneità negli ambiti di lavoro e business. La cosa che lega maggiormente queste persone è la volontà di sviluppare e far ritornare a ruggire la leonessa di Puglia.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari