sabato, 3 Dicembre 2022
HomeNewsAltamura: "Le Maschere dell'Auxilium" va in scena con Molière

Altamura: “Le Maschere dell’Auxilium” va in scena con Molière

La compagnia teatrale Le Maschere dell’Auxilium presenterà alla stampa la commedia tratta dall’opera “Il Malato Immaginario” di Molière che andrà in scena il 2 dicembre.

Giovedi 24 Novembre, alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune  di Altamura, la compagnia teatrale Le Maschere dell’Auxilium presenterà alla stampa la commedia tratta dall’opera “Il Malato Immaginario” di Molière che andrà in scena il 2 Dicembre, ore 20.30 sul palco del Multicinema Teatro “Mangiatordi” di Altamura.

La compagnia teatrale nasce nel 2015 da un progetto che  vede protagoniste le persone con disabilità che frequentano le strutture sanitarie e socio sanitarie appartenenti all’Impresa Sociale Auxilium di Altamura. 

Regista e direttore di scena dell’opera, Filippo Ciaccia, direttore artistico della società di animazione e spettacolo Amaltea.

Alla conferenza interverranno: rappresentanti istituzionali, il dott. Tragni Matacchieri Evangelista presidente dell’Impresa Sociale “Auxilium” di Altamura, la dott.ssa Caterina Lobaccaro Dirigente UOS Assistenza Territoriale CSM Area 2, la dott.ssa Marianna Pietroforte educatrice dell’Impresa Sociale Auxilium, Filippo Ciaccia direttore artistico della società di animazione e spettacolo Amaltea., Don Nunzio Falcicchio parroco del SS Redentore di Altamura. Moderatore Antonio Ferrante giornalista.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari