domenica, 25 Febbraio 2024
HomeNewsMilano, l'altamurana PanBiscò presente all'Artigiano in Fiera con l'eccellenza dei suoi prodotti...

Milano, l’altamurana PanBiscò presente all’Artigiano in Fiera con l’eccellenza dei suoi prodotti da forno

Luigi Picerno, amministratore PanBiscò: «Portiamo a Milano l'eccellenza dei prodotti da forno pugliesi, concentrata nei nostri tre prodotti di punta, ovvero La Bruschetta di Altamura, i Crostini Tozzapane e lo straordinario Pane di Altamura Dop».

È ormai partito il conto alla rovescia per l’edizione 2023 dell’Artigiano in Fiera, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dell’artigianato che si svolgerà dal 2 al 10 dicembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Alcuni numeri: 27esima edizione, 8 padiglioni, 2550 espositori provenienti da 86 Paesi di tutto il mondo.

Tra le eccellenze italiane anche PanBiscò, azienda di Altamura leader nella produzione di prodotti da forno, che da anni porta avanti la tradizione della panificazione pugliese associata all’innovazione.

Anche quest’anno la manifestazione è un vero e proprio giro del mondo tra prodotti artigianali e prodotti enogastronomici. L’appuntamento, uno dei più attesi dell’anno a Milano, porterà in città artigiani proveniente dall’Italia, dall’Europa, dall’Africa, dall’Asia e dalle Americhe, che esporranno opere uniche e che mostreranno ai clienti e agli appassionati come lavora un vero artigiano.

«Partecipare ancora una volta – ha dichiarato Luigi Picerno, amministratore di PanBiscò – a questo importante appuntamento fieristico italiano ci riempie di soddisfazione. Portiamo a Milano l’eccellenza dei prodotti da forno pugliesi, concentrata nei nostri tre prodotti di punta, ovvero La Bruschetta di Altamura, i Crostini Tozzapane e lo straordinario Pane di Altamura Dop. Il nostro obiettivo? Portare sulle tavole di tutti gli italiani la nostra qualità, i nostri profumi, la nostra artigianalità»

PanBiscò sarà presente all’Artigiano in Fiera con due postazioni: la prima, un’intera isola tutta PanBiscò nel Pad 4, stand L120 – L122 – M119 – M121. La seconda, Pad 4 Stand N127, con Unioncamere.

L’inaugurazione di Artigiano in Fiera 2023 è prevista per domani, sabato 2 dicembre alle ore 12.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari