sabato, 3 Dicembre 2022
HomeNewsAttualitàArisa in concerto a Gravina

Arisa in concerto a Gravina

Grande attesa per l'arrivo dell'artista

Continuano gli eventi collegati alla Festa del Santo Patrono della città di Gravina, San Michele Arcangelo (programma completo).

Grande partecipazione ieri per il “San Michele Sound Colorful” che ha infiammato il centro cittadino di colori e suoni, con una larga partecipazione di giovanissimi. Un mega party in piazza Scacchi organizzato da Anonima Group con tanti dj, speaker, gadget, musica e divertimento.

Evento di punta è, da sempre, l’attesa per “il cantante” che chiude i festeggiamenti con la città che si riunisce in piazza per assistere al concerto. Quest’anno la scelta del Comitato Feste Patronali è ricaduta su un’artista apprezzatissima, dalle voce inconfondibile e tra le più belle del panorama italiano: Arisa.

All’anagrafe Rosalba Pippa, classe 1982 è nata a Genova ma ha vissuto l’infanzia a Pignola in provincia di Potenza. Ha raggiunto il successo artistico nel 2009 con il singolo “Sincerità” con cui ha vinto nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo.

Altri noti brani sanremesi sono “Malamorenò” del 2010, “La notte” del 2012, “Controvento” con cui ottiene la vittoria nel 2014 e “Mi sento bene” del 2019. Molti i riconoscimenti ottenuti tra cui un Premio Assomusica, un Premio della Critica “Mia Martini” nel Sanremo 2009 e un Premio Sala Stampa nel 2012.

E’ stata giudice per tre edizioni italiane del talent show X Factor. Nel 2015 è co-conduttrice della 65° edizione del Festival di Sanremo insieme ad Emma e Carlo Conti mentre nel 2021 ha vinto il programma “Ballando con le stelle” in coppia con il ballerino Vito Coppola.

A far parlare non sono solo le sue innegabili doti canore ma anche i frequenti e sconvolgenti cambi di look, l’evoluzione come showgirl e influencer, i messaggi via social legati al suo rapporto con il corpo e alla difesa dei diritti, i rumors sui suoi amori e la presenza in programmi tv di successo come Amici in qualità di prof di canto.

La tua pubblicità qui

Non ci resta che assistere al suo imperdibile concerto stasera in Piazza Scacchi dalle ore 21:30!

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari