domenica, 28 Aprile 2024
HomeNewsSanteramo, Innamorato (M5S): "Sempre stati all'opposizione"

Santeramo, Innamorato (M5S): “Sempre stati all’opposizione”

La nota del coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle Bari Raimondo Innamorato che prosegue: "Fratelli d'Italia inganna i cittadini"

Di seguito la nota del coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle Bari Raimondo Innamorato in risposta alle dichiarazioni del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia:

Il Movimento Cinque Stelle ha amministrato Santeramo in Colle dal 2017 al 2022 e lo ha fatto con responsabilità, competenza e soprattutto con compattezza. Ciò è dimostrato dalle tante opere avviate dal M5S e poi proseguite dell’attuale amministrazionecomunale. 

I cittadini, nel 2022, hanno votato il sindaco Casone, relegando il Movimento Cinque Stelle in opposizione alla sua maggioranza e allo stile che ha sempre caratterizzato la stessa eche, oggi, apre al commissariamento della città. 

L’importante operato svolto dal consigliere M5S Rocco Lillo dimostra,inequivocabilmente, la contrapposizione netta manifestata dalla nostra forza politica agli intenti di una compagine che, probabilmente, non ha mai avuto a cuore le sorti del paese. 

Fa specie, quindi, leggere le dichiarazioni del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia con le quali afferma che il Movimento Cinque Stelle abbia occupato i banchi della maggioranza del sindaco Casone, cosa che qualunque Santermanosarebbe in grado di smentire. 

Ma siamo alle solite – la campagna elettorale è già cominciata ed è evidente la linea che il partito intenda perseguire per ingannare i cittadini. 

Il M5S sarà garante di un nuovo percorso e lo farà con coesione, trasparenza e lealtà, conscio di poter condividere nobili intenti e ‘buone pratiche’ con altre forze politiche.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari