venerdì, 14 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, volley: Casareale Altamura promassa in Serie D!

Altamura, volley: Casareale Altamura promassa in Serie D!

Nuovo successo della pallavolo altamurana con le giovanissime biancorosse che conquistano la promozione

La Casareale Altamura è in Serie D. La squadra allenata da Vita Simone e Claudio Marchisio ha, infatti, ottenuto nella giornata di ieri la promozione dopo il successo per 3-0 contro il Bitritto nella Fase Play-Off di 1^ Divisione.

Un cammino quasi impeccabile delle giovanissime biancorosse, seconda squadra della PanBiscò Leonessa Volley Altamura militante in B2, che nel corso della stagione ha ottenuto 13 vittorie da 3 punti, 2 sole al tie-break e una sconfitta, al tie-break, proprio contro il Bitritto nella fase regolare del torneo.

Con l’accesso ai play-off non si è fermata la cavalcata delle giovani leonesse che nel proprio girone hanno fatto en plein totale nelle prime 5 gare, concludendo con una giornata d’anticipo la pratica promozione, nel girone con Audax Andria, Bitritto, e SP Terlizzi.

Un dominio totale che ha permesso alla “famiglia” della Casareale Altamura di togliersi una soddisfazione non di poco conto in un campionato territoriale confermando ancora una volta il preziosissimo vivaio di cui dispone la pallavolo femminile altamurana.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari