Sono tre i nuovi annunci in gialloblù della Fbc Gravina che nelle scorse ore ha diramato tre differenti comunicati per annunciare gli ultimi rinforzi della stagione 2024-2025 in Serie D: Agostino Napolano, Groovy Macanthony e Davide Masella.
Primo, in ordine cronologico, la squadra gravinese presenta così Agostino Napolano.
“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Agostino Napolano. Esterno destro, classe 2005, Napolano è cresciuto nel settore giovanile di Picerno e Avellino. Nel campionato 2023-2024 ha giocato prima nella Folgore Caratese in serie D e poi nel Giulianova in Eccellenza abruzzese. Napolano ha già svolto le prime sedute di allenamento al Vicino ed è a disposizione di mister Tiozzo”.
A seguire, l’annuncio di Groovy Macanthony.”
“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Groovy Macanthony. Nato nel 2004, Macantony è un difensore dotato di una struttura fisica importante, è alto 190 cm, bravo in marcatura e in impostazione. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, Macanthony ha giocato il torneo di Viareggio 2023 e nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Matera. Il calciatore è arrivato a Gravina già da qualche giorno ed è a disposizione di mister Tiozzo”.
E infine, notizia di poche ore fa, è anche la firma di Davide Masella.
“La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Masella.
Nato a Pescara, classe 2002, Masella è cresciuto nel settore giovanile dei delfini, prima di approdare nel Benevento dove ha completato il percorso nelle giovanili fino al debutto con i giallorossi in serie C. Nelle stagioni successive ha giocato in C nell’Imolese prima di approdare in serie A bulgara nel Tsarko Solo.
Nella stagione 2022-2023 ha giocato poi nel Potenza prima di rientrare al Benevento, fino alla cessione al Ghiviborgo a febbraio 2024 in serie D girone E. Capace di giocare sia in posizione laterale che alle spalle delle punte sulla trequarti offensiva, Masella sta già svolgendo la preparazione agli ordini di mister Tiozzo”.