sabato, 21 Settembre 2024
HomeNewsGravina, calcio: tre nuovi colpi per la Fbc

Gravina, calcio: tre nuovi colpi per la Fbc

Firmano Agostino Napolano, Groovy Macanthony e Davide Masella

Sono tre i nuovi annunci in gialloblù della Fbc Gravina che nelle scorse ore ha diramato tre differenti comunicati per annunciare gli ultimi rinforzi della stagione 2024-2025 in Serie D: Agostino Napolano, Groovy Macanthony e Davide Masella.

Primo, in ordine cronologico, la squadra gravinese presenta così Agostino Napolano.

“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Agostino Napolano. Esterno destro, classe 2005, Napolano è cresciuto nel settore giovanile di Picerno e Avellino. Nel campionato 2023-2024 ha giocato prima nella Folgore Caratese in serie D e poi nel Giulianova in Eccellenza abruzzese. Napolano ha già svolto le prime sedute di allenamento al Vicino ed è a disposizione di mister Tiozzo”.

A seguire, l’annuncio di Groovy Macanthony.”

“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Groovy Macanthony. Nato nel 2004, Macantony è un difensore dotato di una struttura fisica importante, è alto 190 cm, bravo in marcatura e in impostazione. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, Macanthony ha giocato il torneo di Viareggio 2023 e nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Matera. Il calciatore è arrivato a Gravina già da qualche giorno ed è a disposizione di mister Tiozzo”.

E infine, notizia di poche ore fa, è anche la firma di Davide Masella.

“La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Masella.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Nato a Pescara, classe 2002, Masella è cresciuto nel settore giovanile dei delfini, prima di approdare nel Benevento dove ha completato il percorso nelle giovanili fino al debutto con i giallorossi in serie C. Nelle stagioni successive ha giocato in C nell’Imolese prima di approdare in serie A bulgara nel Tsarko Solo.

Nella stagione 2022-2023 ha giocato poi nel Potenza prima di rientrare al Benevento, fino alla cessione al Ghiviborgo a febbraio 2024 in serie D girone E. Capace di giocare sia in posizione laterale che alle spalle delle punte sulla trequarti offensiva, Masella sta già svolgendo la preparazione agli ordini di mister Tiozzo”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari