Il primo test congiunto della Fbc Gravina, avvenuto lo scorso 6 agosto all’Antistadio San Nicola di Bari, ha svelato ai tifosi gialloblù alcuni dei volti nuovi e non ancora annunciati della formazione murgiana.
La formazione gialloblù, che sui propri account ha svelato le line-up di primo e secondo tempo di gioco, ha in parte rivelato alcuni nuovi giocatori che nelle scorse ore sono stati ufficialmente annunciati sui propri account.
Il primo è Andrea Cabella, di cui il club comunica di aver acquisito le prestazioni sportive con una nota stampa che prosegue:
“Nato a Roma, classe 1999, Cabella proviene dal Roma City, club militante nel girone G nel quale ha giocato le ultime due stagioni. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, Cabella centrocampista di personalità e geometrie, in carriera ha militato anche nell’Ostia Mare e nel Francavilla in Sinni. Cabella ha svolto i primi allenamenti al Vicino ed ha preso parte all’allenamento congiunto di ieri contro il Bari”.
Nell ultime ore, inoltre, è ufficiale anche la firma in gialloblù del classe ’98 Mircea Manole. Anche qui il club ha rilasciato il classico comunicato con riferimento all’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore rumeno:
“Manole, è un esterno d’attacco rapido e di buona qualità, in grado di giocare su entrambe le corsie laterali. Cresciuto nell’Academia Hagi, in carriera ha militato in club di serie A rumena come Brasov e FC Vaslui e negli ultimi anni ha militato nel CSC Selimbar e Unirea Dej. Manole ha preso parte al test di mercoledì contro il Bari disputando il primo tempo della sfida” – prosegue la nota della Fbc.
Nel test, conclusosi poi 3-0 per i Galletti, militanti in Serie B con le reti di Favasuli e Dorval nel primo tempo e Novakovic nella ripresa, Cabella e Manole freschi di annuncio, però, non sono gli unici due volti sconosciuti al tifo gravinese.
In attesa di scoprirne di più a riguardo, il Gravina ha comunque mostrato le due formazioni che hanno preso parte alla gara.
Tra i pali ha iniziato Zanin, difesa a 4 composta da Chiaradia, Fustar, Strahinja e Venditti; Cavaliere, Alpa e Grumo a centrocampo con Masella, Stauciuc e Manole in avanti per il primo tempo, poi sostituiti da: Schulz, Spinelli, Muratori, Macanthony e Napolano, Cabella, Alves, Pierce con Banse, Santoro e Cirrottola.