martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsGravina, Forza Italia: "Ci opponiamo a qualsiasi forma di trasformismo e riciclaggio...

Gravina, Forza Italia: “Ci opponiamo a qualsiasi forma di trasformismo e riciclaggio politico”

Comunicato del coordinamento cittdino di Forza Italia

Ci arriva e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del coordinamento cittadino di Gravina in Puglia di Forza Italia che dice quanto segue.

“Il nuovo corso di Forza Italia si oppone e rifiuta qualsivoglia forma di trasformismo e riciclaggio politico e prende, Pertanto, le distanze da qualsiasi richiesta di collaborazione con il movimento “voglio fare” e con tutti coloro che, nello schieramento di centro destra, volessero o dovessero accettare la collaborazione con tale movimento.

Non saranno, pertanto, accettate richieste di iscrizione e/o candidature provenienti da personaggi noti o meno noti, fuoriusciti e vaganti in cerca di un qualunque partito e pronti ad indossare la casacca politica di Forza Italia a meno che di specchiata moralità. 

In questo modo Forza Italia ribadisce e fa propria la questione morale, in tutte le sue declinazioni, ed evidenzia come tale questione non costituisca prerogativa esclusiva delle forze politiche di schieramento opposto ma è oggetto di particolare attenzione anche all’interno del suo partito.

Per quanto sopra, dunque, precisa che, in ordine alla richiesta di tesseramento avanzata in data 14 aprile 2024 dal sig. Salvatore Varvara, detto Rino Manada, appartenente al movimento “voglio fare”, il coordinamento gravinese di Forza Italia si rimette alla decisione della segreteria nazionale secondo le disposizioni di cui allo statuto del movimento politico di Forza Italia”.  

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari