domenica, 19 Maggio 2024
HomeNewsMatera, calcio: via Panarelli e non solo

Matera, calcio: via Panarelli e non solo

Il comunicato del club che conferma anche le dimissioni del Presidente, avv. Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda

A poche gare dal termine della stagione c’è aria di rivoluzione a Matera, dove la Fc Matera vive un momento di forte stravolgimenti non solo sul campo di gioco, ma anche e soprattutto fuori.

Con un comunicato, riportato di seguito, la società ha annunciato sui propri profili social la interrompere i rapporti con il tecnico della prima squadra, militante in Serie D, Luigi Panarelli, confermando inoltre che il Consiglio di amministrazione è pronto a recepire anche le dimissioni irrevocabili e rassegnate del Presidente Avv. Antonio Petraglia, e di alcuni membri dello stesso Cda.

“FC Matera ha deciso, d’intesa con lo stesso Mister, con dispiacere, di interrompere , prima del previsto, il rapporto professionale con Luigi Panarelli.

Al mister va il ringraziamento per tutto il lavoro finora svolto e per la Sua grande disponibilità dimostrata nell’ abbracciare, con convinzione ed in corsa, il progetto Fc Matera.

A mister Panarelli auguriamo inoltre tutto il bene possibile per il futuro.

Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. La seduta odierna di allenamento sarà condotta da mister Luciano Camassa.

Si conferma, purtroppo , altresì che, sulla base di quanto emerso molto recentemente, nei prossimi giorni, sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal Presidente, avv. Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e Presidente.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Grazie per l’attenzione”.

Così, a Matera ci si prepara ad un’estate che si prospetta movimentata che possa servire a migliorare quello che è stato, fino a questo momento, un campionato fatto di alti e bassi in cui il Matera occupa la 6^ posizione a 6 punti dalla zona play-off.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari