I prossimi 26 e 27 ottobre, il Monastero di Santa Sofia a Gravina in Puglia sarà l’epicentro di un evento di portata mondiale.
Lo Studio Legale più grande del mondo, DLA Piper, grazie alla nostra concittadina Avv. Benedetta Audia, socia e chair della International Development Practice dello stesso studio, ha organizzato un summit con le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il Vaticano e il Governo Italiano, nonché la Regione Puglia e la Città Metropolitana di Bari.
Le tematiche al centro del summit saranno: l’innovazione tecnologica e le opportunità di investimento nel mondo.
L’evento sarà una occasione unica per incontrare alti dirigenti delle Nazioni Unite, Diplomatici, Membri del Governo Italiano, rappresentanti della Banca Mondiale, membri del Governo Regionale della Puglia, Parlamentari e rappresentati del Vaticano.
A rappresentare il Governo Italiano saranno il Viceministro alla Giustizia Sen. Francesco Paolo Sisto e il Sottosegretario al Ministero della Salute On. Marcello Gemmato.
Per il governo regionale presenzierà il Presidente Michele Emiliano, il Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone e diversi assessori regionali.
Il summit sarà impreziosito dagli interventi di autorevoli relatori, studiosi, eccellenze internazionali, e multinazionali (italiane ed estere) oltre agli organizzatori dello stesso.
All’appuntamento prenderà parte anche Confindustria, Leonardo, Algeco e EEMAX.
A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca che ha fortemente voluto questo summit nella nostra città e Aldo Dibattista che ha coordinato l’evento.
All’appuntamento sono stati invitati tutti i sindaci della Città Metropolitana e della Provincia Bat, oltre ad autorità religiose, civili e militari.
Si allega il programma completo dell’evento.