venerdì, 26 Aprile 2024
HomeNewsCaro carburante:  ancora  proteste sulle strade Pugliesi

Caro carburante:  ancora  proteste sulle strade Pugliesi

Stop al rialzo del carburante

Sulla SS96, all’altezza di Altamura, camion e trattori  sono in protesta con i mezzi fermi da martedì

Siamo al quarto giorno di protesta, una protesta che sta unendo autotrasportatori e agricoltori, con tir e trattori che ormai da diversi giorni creano non pochi grattacapi agli automobilisti.

Nella mattinata di ieri, una colonna lunghissima composta da decine di mezzi, è partita da Matera diretta a Toritto, attraversando la statale 96 e 99, per poi fare ritorno nel centro lucano,  con non pochi disagi per gli automobilisti che l’hanno incrociata sul loro cammino, a causa delle lunghe code che si sono create.

Personale della Polizia di Stato e dell’Anas hanno scortato la manifestazione pacifica dei i tir “lumaca”, garantendo massima sicurezza agli scioperanti e agli automobilisti

L’obiettivo resta quello di richiamare l’attenzione sui rincari che stanno mettendo in crisi le due categorie, sollecitando un efficace intervento da parte del governo.

Sulla SS96, non accenna ad allentare la protesta di camionisti ed agricoltori che, all’altezza di Altamura,  ormai da martedì sono con i mezzi fermi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari