giovedì, 25 Aprile 2024
HomeNewsDal Comune compostiere per i cittadini

Dal Comune compostiere per i cittadini

C'è tempo sino al 30 giugno per presentare richiesta

Prorogata sino al prossimo 30 giugno la possibilità per i cittadini di Gravina di ricevere gratuitamente le compostiere domestiche che il Comune garantisce in comodato d’uso.

Per poter presentare richiesta bisognerà compilare la modulistica presente sul sito del Comune e, dopo averla debitamente compilata, la si potrà inviare all’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio protocollo.

Secondo quanto previsto dall’avviso “potranno ottenere la concessione in comodato d’uso gratuito di compostiera domestica i titolari di utenza Tari costituita da abitazione con giardino o area verde ad uso esclusivo”.

Inoltre “per quanti risiedano in condominii è richiesto che il condominio sia dotato di superficie condominiale a giardino o area verde e che il posizionamento di compostiera sia autorizzato dagli altri condòmini o dall’assemblea condominiale”. Inoltre è fatto obbligo di allegare alle domande una copia del documento d’identità e della ricevuta dell’ultimo versamento relativo alla tassa sui rifiuti solidi urbani.

Coloro che sono interessati all’avviso pubblico possono presentare domanda entro il 30 giugno prossimo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari