domenica, 23 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, Forza Italia su linee programmatiche: “Dichiarazioni Petronella imbarazzanti, chieda scusa alla...

Altamura, Forza Italia su linee programmatiche: “Dichiarazioni Petronella imbarazzanti, chieda scusa alla Città, idee non sue. Pronti ad un confronto pubblico”

I consiglieri comunali Gallo e Marroccoli: “Siamo esterrefatti nel leggere le dichiarazioni del Sindaco Petronella sulla vicenda delle linee programmatiche".

“Siamo esterrefatti – commentano i consiglieri comunali Gallo e Marroccoli – nel leggere le dichiarazioni del Sindaco Petronella sulla vicenda delle linee programmatiche. Un’altra pezza a colori – molto probabilmente suggerita dai numerosi pro Sindaci che circondano il Sindaco Petronella – all’ennesima figuraccia politica che ha fatto rimbalzare Altamura sulla stampa. Un lavoro di copiatura riuscito male. Qualcuno da Palazzo di Città era convinto che tutto dovesse passare in sordina – continua Marroccoli – e che nessuno dovesse svelare il bluff servito da Petronella e dalla sua Amministrazione ai cittadini altamurani.

Le dichiarazioni di Petronella che definiscono “il nulla” le linee programmatiche copiate da altri Comuni ed Enti imbarazzano Altamura.
Che ci sia stato un lavoro di copiatura é un dato di fatto, evidente a tutti. É il momento che il Sindaco Petronella – aggiunge Gallo – chieda scusa ad Altamura e ammetta di aver presentato un lavoro non suo.

Siamo disponibili ad un confronto pubblico con il primo cittadino e la sua giunta.
Sicurezza, verde urbano, viabilità, impiantistica sportiva, rifiuti, cultura e politiche giovanili.
Temi e criticità che vanno oltre i titoli delle linee programmatiche, frutto di un lavoro di copiatura acritico e passivo.

Il nostro augurio è che il Sindaco Petronella possa accogliere il nostro invito a confrontarci pubblicamente sui reali temi, davanti ai cittadini, alle associazioni e agli imprenditori, anziché continuare a scappare rifugiandosi nelle stanze segrete del Palazzo sotto consiglio dei suoi adepti.” concludono i consiglieri comunali Marroccoli e Gallo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari