Lo stadio Tonino D’Angelo di Altamura riaprirà ufficialmente il 13 dicembre in occasione della partita Team Altamura-Avellino valida per il campionato di Lega Pro. Un ritorno tanto atteso, reso possibile grazie a lavori comunali di adeguamento dello stadio realizzati in tempi record.
Dichiara il consigliere Michele Barattini “ Oggi la città di Altamura può dire di avere compiuto un’impresa eccezionale. Restituire lo stadio alla comunità in così poco tempo è stato possibile solo grazie alla determinazione ed ostinatezza di tutti i soggetti coinvolti, il Sindaco, l’Assessore Michele Mirgaldi, le imprese che hanno eseguito i lavori, il consiglio comunale tutto e gli uffici comunali della ripartizione Lavori Pubblici”.
Il Consigliere ha sottolineato l’importanza di avere una struttura finalmente all’altezza delle esigenze sportive della città: “Lo stadio Tonino D’Angelo è da sempre un simbolo per Altamura. Riportarlo, dopo anni a livelli di eccellenza era una priorità. Questo intervento non è solo un risultato tecnico, ma un atto di rispetto verso i cittadini e gli sportivi che meritano un luogo degno di ospitare la loro passione e orgoglio”.
La riapertura dello stadio segna un momento di grande entusiasmo per la comunità sportiva, che potrà tornare a rivivere le emozioni del calcio in un impianto rimaneggiato. “Non si tratta solo di un campo da gioco,” ha concluso Barattini, “ma di un punto di incontro, di passione e di identità per tutta Altamura. Il 13 Dicembre sarà una giornata importante, che auspichiamo tutti, darà il via a una nuova era per lo sport nella nostra città.
Saremo sempre al fianco di di tutte le società sportive e della Team Altamura che con enormi sacrifici, porta in alto il nome della città .”