Sabato 8 febbraio, il Teatro Mercadante ha ospitato una serata all’insegna del divertimento e della comicità con Vincenzo Albano e il suo spettacolo “Stand-in: uno spettacolo asciutto”. L’evento, inserito nella rassegna “Comi-Città” e nella stagione teatrale “Spegni e Sogna”, ha conquistato il pubblico con il suo mix di ironia brillante e battute esilaranti.
Vincenzo Albano, noto per le sue apparizioni in Zelig, attraverso il suo stile unico e la capacità di trasformare situazioni quotidiane in sketch irresistibili, ha saputo coinvolgere gli spettatori sin dal primo momento. La sua comicità, mai scontata, ha alternato riflessioni a risate, confermando il talento dell’artista già apprezzato sul piccolo schermo.
Il pubblico, numeroso e partecipe, ha accolto bene ogni sua battuta, creando un’atmosfera di leggerezza e condivisione confermando il buon andamento della rassegna per il Teatro Mercadante.
A testimonianza di ciò, di seguito le immagini catturate dal fotografo Piero Crivelli che ne immortalano i momenti più divertenti e le reazioni entusiaste degli spettatori.
Con questo appuntamento, la rassegna “Comi-Città” conferma il suo successo, portando in scena artisti di talento e offrendo serate di puro intrattenimento e che proseguirà con il mitico duo Ale & Franz il prossimo 1° Marzo, che si esibirà in “Recital“.
Il Teatro Mercadante continua però a proporre una programmazione ricca e variegata, capace di emozionare, ridere o riflettere in base all’occasione, e per questo motivo già sabato e domenica 15 e 16 febbraio si prepara ad ospittare lo spettacolo “Tenente Colombo – analisi di un omicidio” con Gianluca Ramazzotti, Pietro Bontempo, Samuela Sardo, Sara Ricci e Nini Salerno, parte della rassegna “Mettiamoci in… prosa“.