venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeNewsBari, Giuseppe Riccardi è il nuovo Presidente Cofidi.it

Bari, Giuseppe Riccardi è il nuovo Presidente Cofidi.it

Vicepresidente è Paola Dammacco, imprenditrice e già consigliera COFIDI.IT

È Giuseppe Riccardi il nuovo Presidente COFIDI.IT per il triennio 2023 -2026, eletto dal CdA di COFIDI al termine dell’Assemblea generale Ordinaria dei Soci svoltasi oggi. Vicepresidente è Paola Dammacco, imprenditrice e già consigliera uscente del CDA COFIDI.IT.

Il Presidente Riccardi profondo conoscitore del sistema imprenditoriale del territorio, vanta esperienza decennale nel mondo delle associazioni di categoria, e partenariato, in particolare della CNA in cui ha rivestito ruoli apicali: segretario provinciale e segretario regionale CNA Puglia e a livello associativo nazionale. Riccardi è anche il vicepresidente uscente del CDA COFIDI.IT.

Con il nuovo Presidente si rinnova il mandato amministrativo dei prossimi tre anni anche per l’intera squadra, che vede cinque conferme e due nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea dei Soci ha eletto i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta cosi’ composto: Giuseppe Riccardi (Presidente), Paola Dammacco (Vicepresidente), Maria De Feudis, Marco Di Chiano Daniela Madaghiele e Vito Loiudice, Sonia Rubini.

L’assemblea ha altresì nominato due membri e il Presidente del Collegio Sindacale che risulta così composto: Sebastiano Di Bari (Presidente) Giuseppe De Rosa e Francesco Flore.

“Intendo lavorare nella stessa direzione intrapresa in questi anni di crescita e stabilità del nostro confidi, in continuità con il lavoro svolto dal Presidente Celi – afferma Il nuovo Presidente Giuseppe Riccardi – Sono certo che COFIDI.IT abbia solide basi per affrontare le incertezze di questo periodo, come ha fatto finora.

Il mio impegno –aggiunge – sarà quello di rafforzare il ruolo di servizio e di favorire l’accesso al credito di tutte quelle imprese che si rivolgono a noi, intermediario vigilato con esperienza decennale nella garanzia, ma con uno sguardo sempre aperto e rivolto all’innovazione del settore finanziario e del credito diretto”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari