giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNewsCalcio, Altamura: Molinaro riporta i 3 punti

Calcio, Altamura: Molinaro riporta i 3 punti

A Nardò 0-1 contro i granata nella 24^ giornata del girone H di Serie D

Successo e allungo in classifica della Team Altamura al termine della 24^ giornata del girone H di Serie D.

I biancorossi, in trasferta dal Nardò allo stadio Giovanni Paolo II, passano grazie alla rete di Molinaro nel secondo tempo e allungano in classifica sul Martina in attesa del recupero di mercoledì portandosi momentaneamente a +6 dal secondo posto.

La decide un subentrato, dunque, Molinaro, che finito fuori dai radar dell’attacco biancorosso, oggi in campo con il tridente Saraniti, Loiodice, Kharmoud, nella ripresa spiazza Viola dagli undici metri e realizza il gol vittoria contro una delle rivali promozione dei Leoni.

Per Molinaro, secondo gol in stagione dopo quello all’Angri alla 9^ giornata che aveva fatto iniziare la striscia di imbattibilità dell’Altamura che con oggi conta 16 gare consecutive senza sconfitta.

Gli altri risultati

Si porta, dunque, momentaneamente a +6 dal Martina l’Altamura in attesa del match a Casarano dei biancocelesti di mercoledì, mentre scivola a -7 il Nardò, 3° con 43 punti.

In attesa dell’esito finale di Andria Fasano, il 5° posto, dopo il 4° del Casarano (prossima avversaria della Team, domenica 3 marzo al D’Angelo), diventa della Paganese, che aggancio a 38 punti il Matera grazie alla vittoria per 2-3 sul campo del Rotonda.

Fermata 1-1, invece, la squadra materana in casa del Bitonto con un punto che non aiuta a conservare un posto nella zona play-off.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Balzo in avanti importante per il Manfredonia, 9° dopo il successo per 2-0 sul Gallipoli, mentre a Capaccio Paestum il Gelbison non va oltre lo 0-0 contro il Barletta.

Nello scontro diretto salvezza tra Palmese e Cilento, 2-0 dei rossoneri che si portano a 28 punti e scavalcano Barletta e Rotonda posizionandosi in 11^ posizione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari