Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Pisticci hanno arrestato in flagranza di reato nel centro abitato di Marconia di Pisticci un quarantenne residente nel centro Italia perché trovato in possesso di 500 grammi di droga, tra cocaina e hashish e di un bilancino.
L’ingente quantitativo di droga, che se immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 25.000 euro, è stato sequestrato unitamente allo strumento che presumibilmente era utilizzato per la sua preparazione.
L’operazione è stata svolta nell’ambito di una mirata attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro urbanizzato di Marconia di Pisticci.
Dalla perquisizione avvenuta all’interno dell’abitazione in uno all’arrestato, è stato trovato un bilancino avvolto in un sacchetto di plastica, perfettamente funzionante, occultato nella cappa del camino.
Attesa la flagranza di reato ipotizzato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato condotto in carcere.