domenica, 25 Febbraio 2024
HomeNewsAltamura, calcio: la Team affronta la Palmese

Altamura, calcio: la Team affronta la Palmese

Dopo due pareggi consecutivi, trasferta in casa della Palmese nella 20^ giornata del girone H di Serie D

Allo Stadio Comunale di Palma di Campania cerca riscatto contro la Palmese la Team Altamura che dopo i pareggi contro Gelbison e Manfredonia ancora non ha trovato la prima vittoria del nuovo anno.

I biancorossi, forti del primo posto in classifica, possono ancora cercare l’allungo sul Nardò, ma per farlo devono tornare in trasferta contro una nuova squadra in lotta per la salvezza.

Con 17 punti in 19 gare la Palmese occupa la 16^ posizione di classifica, ultimo posto per i play-out, a ben 5 lunghezze da quella che è la zona salvezza occupata dal Barletta.

A differenza dei Leoni, però, i rossoneri hanno iniziato con 4 punti il 2024 battendo 4-2 il Gravina proprio al Comunale e fermando la Fidelis, ad Andria, sull’1-1.

In piena rinascita con l’inizio del nuovo anno, forte anche di qualche novità in entrata, la Palmese può comunque rappresentare un ostacolo nell’Altamura qualora la partita non dovesse scivolare subito dal verso giusto.

Inoltre, sappiamo bene, come in Serie D, qualsiasi trasferta può risultare ostica per ciascun avversario se non approcciata al meglio.

Lasciato alle spalle il rumoroso post-partita contro il Manfredonia, la Team è dunque chiamata a rispondere presente per tornare alla vittori e proseguire a tutto ritmo una striscia di 11 risultati utili consecutivi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
Le altre gare

Dovrà attendere un’ora la Team per sapere il risultato dei rivali in classifica e di sangue Nardò e Gravina, avversarie a vicenda alle 15:30 nel 20° turno.

I granata, come il Martina ospite del Rotonda, sono le avversarie dirette alla promozione con l’impegno sulla carta favorevole; mentre si prospettano due big-match a Matera ed Andria dove saranno ospitate Paganese (alle 14:30) e Casarano (alle 15:00).

A metà classifica spicca Manfredonia-Fasano, mentre sono tante le gare salvezza del pomeriggio con Bitonto-Cilento, Gallipoli-Bitonto e Gelbison-Angri tutte in campo alle 14:30.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari