In campo alle 14:30 Gravina e Angri si affronteranno per la 24^ giornata del girone H di Serie D rinviata per via della convocazione nella rappresentativa di Serie D del classe 2005 Simone Ascione, dell’Angri, nel torneo di Viareggio.
I gialloblù, sconfitti nello scorso turno a Casarano, tornano in casa, dove tanto bene si sono comportati in questa stagione ed ospitano l’Angri, formazione campana anch’essa in corsa per un posto salvezza e reduce dal pareggio interno contro il Rotonda per 0-0.
Il match, recupero della giornata giocata domenica, sarà fondamentale per il Gravina che al termine delle altre gare è scivolata momentaneamente in penultima posizione.
Con il pareggio del Bitonto contro il Matera, infatti, i gialloblù sono ora a 1 punto dai play-out, gli stessi che li separano dall’ultimo posto della classifica.
L’Angri, invece, occupa attualmente la 14^ posizione. Con il pareggio del Barletta e la sconfitta del Rotonda, sono 3 i punti che separano i grigiorossi dalla 12^ piazza che vorrebbe dire salvezza certa.
La trasferta a Gravina, però, resta la più complicata delle retrovie, dati i 19 punti su 21 conquistati dalla FBC tra le mura di casa.
Ad arbitrare il match, Giorgio D’Agnillo di Vasto con gli assistenti Giuseppe Lentini di Milano e Eleonora Negro di Roma 1.