Partita rocambolesca al Tonino D’Angelo di Altamura. Il Nardò passa in vantaggio con un goal di Lucas Dambros al 23esimo minuto grazie ad un contropiede che ha preso di sorpresa i biancorossi murgiani. La Team risponde al goal dominando il resto della partita per intensità, possesso palla e occasioni da goal ma la porta avversaria continua a rimanere inviolata per tutto il primo tempo. Alla ripresa la melodia non cambia ed è sempre l’Altamura ad avere il pallino del gioco mentre i salentini si barricano in difesa. Al 69esimo minuto però una magia di Nicola Dipinto sblocca il risultato ristabilendo il pareggio. Il Nardò cerca di arginare l’ondata altamurana e portare il pareggio a casa ma al 81esimo deve arrendersi ad un poderoso colpo di testa di Franco Sosa che porta la squadra di casa in vantaggio.
2-1 per la Team: terza vittoria consecutiva, undicesimo risultato utile consecutivo in campionato e terzo posto in classica a pari punti con il Brindisi (31 pt).
Continua la cavalcata della Team Altamura che grazie alla nuova compagine societaria è ritornata a combattere nella parte alta della classifica e a regalare a tutti i tifosi biancorossi un sogno che diventa ogni giorno più entusiasmante.