domenica, 25 Febbraio 2024
HomeNewsMatera, calcio: Mokulu non basta. Solo un pari contro l’Angri

Matera, calcio: Mokulu non basta. Solo un pari contro l’Angri

Finisce 1-1 tra Angri e Matera la 19^ giornata del girone H di Serie D

Mokulu apre il match, Caccavallo risponde. Termina 1-1 Angri Matera, nel match valido per la 19^ giornata del girone H di Serie D.

Per entrambe le squadre nessun cambiamento in termini di classifica dopo questo pareggio con il Matera che conserva il 5° posto a pari punti con l’Andria, mentre l’Angri resta a braccetto con il Barletta in 12^ piazza.

Contro l’Angri, il Matera ritrova Sepe, in campo al posto di De Nova ed unica differenza rispetto alla gara vinta di misura in casa del Fasano lo scorso turno, con le conferme di Tartaro in porta e della coppia d’attacco Mokulu-Prado.

Mentre nei padroni di casa c’è Palladino tra i pali e nessuno degli ultimi 3 neo acquisti in campo dal primo minuto.

Cronaca

In avvio è il neo-portiere del Matera a salvare il lucani dallo svantaggio, con un Angri vivace per gran parte della prima metà di frazione.

Il primo squillo del Matera arriva solo al 19’, ma la conclusione di Di Palma da fuori area non impensierisce ugualmente l’estremo difensore dell’Angri.

Nel finale del primo tempo, più reattivo il Matera, ma il gol non arriva da ambo le squadre e si va a riposo sullo 0-0.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Nella ripresa, meglio il Matera in avvio che al 70’ passa in vantaggio grazia a Mokulu. Il bomber con la 9 chiude un lungo uno-due con Tumminelli che sulla fascia salta due uomini e torna dalla punta biancoazzurra bravo a battere il portiere dell’Angri partendo sul filo del fuorigioco.

Il gol dei lucani, però, è solo un’illusione e infatti passano 3 minuti e l’Angri già pareggia con la rete di Caccavallo.

Nel finale entrambe le squadre insistono per i 3 punti, ma il match termina ugualmente 1-1.

Le altre gare

Non varia molto nella classifica del girone H dopo la 19^ giornata complice i tanti pareggi del turno.

Al termine delle gare, portano i 3 punti solo il Gravina, 2-0 al Rotonda, e il Fasano per 1-0 sul Gallipoli due successi che permettono al Gravina di agganciare il Cilento in 15^ posizione scavalcando la Palmese, mentre al Fasano scavalcare Manfredonia e per l’appunto il Rotonda occupando l’8° posto in classifica con 25 punti.

Degli altri parziali, terminano 0-0 le gare di: Casarano-Gelbison, Martina-Bitonto, Cilento-Barletta; mentre Paganese-Nardò, Andria-Palmese e Altamura-Manfredonia terminano 1-1.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari